SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

domenica 29 luglio 2007

Continua il botta e risposta Bocchicchio-Spano

Albisola Superiore lì 29/07/2007


Caro Bocchicchio
per primo io mi sono firmato te scrivi da anonimo e questa la dice lunga,
la frase “che vuol dire non si può pretendere di più da chi come lui vivono con uno stipendio sicuro?” non era certo un insulto ne alla tua professione o alla tua persona ma semplicemente perché non hai le capacità imprenditoriali che un operatore del settore deve avere certo ci sono anche dei commercianti che sono improvvisati ma che gli improvvisati siano degli amministratori della cosa pubblica mi preoccupa di più ,vorrei anche dirti che di quello che succede nei paesi vicino poco mi importa io vivo ad albisola superiore e perciò guardo a casa mia.
Cosa vuol dire che è innegabile il successo hai forse già delle cifre su quanto hanno guadagnato gli esercenti al di qua della passeggiata dalla notte bianca? È innegabile che vi è stato un afflusso di persone mai visto ad albisola e ci mancava ancora il programma non era male ma soprattutto era gratis e come ho gia avuto occasione di dirti quando è gratis specialmente sulla passeggiata si fa presto a fare il pienone, chiedi a i commercianti albisolesi (che dicono di non essere nemmeno stati avvisati dell’evento) che cosa ne pensano della tua notte bianca
Per i mercatini mi spieghi come si può chiamare quello che vende le olive ,il pane , il cinghiale ecc ecc comunque tu queste cose non le puoi sapere visto che rarissime volte ti si vede in passeggiata ad affrontare le critiche di chi non la pensa come te,
è vero che moltissimi commercianti non votano sul tuo comune quindi contano poco.

FIRMATA FABIO SPANO


Grazie se mi viene concessa la pubblicazione della mia replica

2 commenti:

Diego Gambaretto ha detto...

Mi auguro che Albisola cresca turisticamente e raggiunga il posto che le compete; per far sì che questo succeda non c'è altra soluzione che prendere le distanze da questa Giunta che và contro gli interessi del cittadino;
Questa giunta fà una figura verognosa per ciò che stà succedendo; mi auguri che le persone che ragionano con la propria testa e non con quella degli altri prendano le dovute distanze poichè ne và della loro immagine

Anonimo ha detto...

Anche io mi auguro che "il popolo" usi la propria testa e non la rumenta che gli suggersce il nano malefico o il senatur lumbard.
si fa presto a spalare cacca su chi ha l'ingrato compito di amministrare la citta' assediata da personaggi di malaffare che hanno il solo interesse di speculare a spese del cittadino.

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam