SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

martedì 18 dicembre 2007

LETTERA APERTA AL SINDACO DI ALBISOLA SUPERIORE LIONELLO PARODI

Caro Sindaco Lionello Parodi,

la Sua Giunta si è distinta in questi 3 anni e più di amministrazione per la voracità economica e per la diminuzione dei servizi. Come ben saprà ha aumentato senza vergogna l’ici sulla prima casa, l’addizionale irpef, la quota mensa e asilo, il passo carrabile, la spazzatura(aumentata fino al 300%) . Tutti aumenti dettati dalla quadratura di bilancio e non per un miglioramento del servizio. Ma non le scrivo per questo. Come non le scrivo per il fatto che molti ironizzano sulla mostra che si tiene in questi giorni al museo della ceramica di Albisola Superiore. Non una mostra di ceramiche ma di foto e filmati dell’Aurelia, organizzata nel comune il cui tratto di strada ha creato preoccupazioni per il passaggio della corsa ciclistica Milano-Sanremo e nel cui frattempo non si è fatto niente per mettere in sicurezza. E nel paese che ha il triste primato di avere “1000 buche da golf” lungo le strade del centro.
Non Le scrivo neanche per segnalarLe i centinaia di problemi che la Sua Giunta non è riuscita a risolvere.
Ho preso mause e tastiera per cercare di convincerLa che per il bene di Albisola Superiore, per la dignità del nostro paese, è necessario che rassegni immediatamente le Sue dimissioni o da Primario o da Sindaco. Albisola Superiore ha bisogno di un sindaco presente nel suo ruolo. Il Suo lavoro da primario non lo conosco e quindi non mi permetto di esprimere giudizi, ma conosciamo tutti, finalmente in maniera ufficiale, com’è diventato Primario. Bello il titolo del secolo xix con la sua foto e il titolone “I fan di Burlando finiscono promossi”,”Tra i vincitori di concorsi anche i testimonial delle foto elettorali”.
Una commissione composta da tre persone (direttore sanitario, nominato dal direttore generale, un componente designato dal collegio di direzione e uno designato dal direttore generale) ha scelto una terna di nomi tra i quali il direttore generale( Franco Bonanni, nominato dalla Giunta Burlando) ha scelto il vincitore. Ma la scelta non è stata difficile: si presenta solo Lei e diventa Direttore dell'unità operativa di Medicina interna.
Sono sicuro che il suo carissimo amico Presidente della Regione Liguria non se la prenderà con Lei se rassegnerà le dimissioni da uno dei due incarichi: al massimo Le chiederà di fare un’altra foto assieme.
Con viva cordialità auguro, anche a Sua moglie, amica di Burlando quanto Lei, Buon Natale.

Diego Gambaretto
Coord. Forza Italia Albisola Superiore

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam