SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

martedì 18 dicembre 2007

LO SAPEVANO GIA' TUTTI, MA COSi' SPORCA....


In occasione della campagna elettorale del 2005 che lo portò a diventare presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando realizzò un calendario elettorale facendosi fotografare con i rappresentanti di alcune categorie professionali.Per il mese di agosto l’attuale governatore ligure posò con sei medici dell’ospedale "San Paolo" di Savona, che prestarono il loro voltoo alla campagna elettorale del centrosinistra.Come riporta “Il Secolo XIX” in un’inchiesta pubblicata oggi, “dopo un anno, due di quei medici sono promossi primari (un terzo va in pensione, una quarta non era di ruolo). Sia chiaro, tutto dopo regolari concorsi. Ma al primo ha partecipato un solo candidato, perché gli altri si sono ritirati. E al secondo i concorrenti erano due, entrambi sostenitori di Burlando”.
L'articolo sul quotidiano genovese ovviamente ha dato la stura ad una serie di polemiche. Ma tutto sommato la vicenda conferma solo una cosa, spesso colpevolmente trascurata da chi è in cerca di un lavoro: è fondamentale allegare una foto al proprio curriculum vitae.
In Particolare il primario Lionello Parodi, pessimo sindaco di Albisola Superiore(il più a destra della foto) è passato a Primario. La commissione che è composta da 3 persone (direttore sanitario, nominato dal direttore generale, un componente designato dal collegio di direzione e uno designato dal direttore generale) ha il compito di scegliere una terna di nomi tra i quali il direttore generale( Franco Bonanni, nominato dalla Giunta Burlando) sceglierà il vincitore. Ma la scelta non è difficile: si presenta solo Parodi e diventa direttore dell'unità operativa di Medicina interna.

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam