SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

lunedì 21 gennaio 2008

INSULTI ANONIMI

Siamo in una democrazia e quindi c'è libertà di pensiero, di parola e di scritto.
Essere insultati non è bello ma quando questo avviene da parte di anonimi è ridicolo. Hanno messo in giro voci assurde sul mio conto e ricevo insulti, sempre in maniera anonima. Queste persone ignoranti hanno la mia comprensione nel caso fossero malate, ma hanno il mio disprezzo nel caso che abbiano qualche interesse illegittimo e i loro affari siano ostacolati dalla mia "voce verità", dalla voglia di combattere sprechi e inefficienze. Questi insulti mi caricano e mi danno la forza per continuare le nostre battaglie contro il marcio, sempre dalla parte dei cittadini. Eppoi non posso fermarmi e deludere tutte le persone che mi sostengono.
W ALBISOLA SUPERIORE

Diego Gambaretto

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam