SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

martedì 1 aprile 2008

TAPIRO DI TERRACOTTA ALLA GIUNTA PD

UN GRAZIE A TUTTI I PRESENTI





Presso l'auditorium comunale, si è tenuta la consegna del Tapiro di terracotta alla Giunta di Albisola Superiore.L'idea è nata da Gambaretto Diego, coord. cittadino di Forza Italia, ma è stata appoggiata anche dalla Lega (presente il coord. provinciale Andrea Bronda) e da un nutrito gruppo di indipendenti e semplici cittadini.Il Sindaco, dimostrando di non avere autoironia, si è rifiutato di accettare il premio per gli sprechi e inefficienze. Ha affermato che lo avrebbe ricevuto volentieri solo da un cittadino qualunque. La gente in sala ha dimostrato disappunto e, dopo un lungo applauso ironico, alcuni cittadini si sono alzati per porgere il premio al Sindaco. Si sottolinea che ha impedito, con arroganza ma forte imbarazzo, di parlare a Gambaretto Diego e di replicare alle sue affermazioni.

"I cittadini albisolesi sono stufi di questa giunta che rappresenta l'esempio lampante di come si comporti il partito democratico: aumenta l'esborso economico da parte del cittadino senza un corrispettivo aumento dei servizi e zittisce l'avversario. Si parla tanto di partecipazione ma sono solo parole al vento. Se vogliamo invece parlare dei lavori pubblici c'è da mettersi le mani nei capelli: lavori fermi e tantissimi sprechi: uno su tutti i 58mila € spesi per lo scalpellino che in Via Colombo ha piallato la pavimentazione appena posata. Il lavoro è finito dal 2002 ma è ancora da collaudare"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ero presente ieri alla consegna del tapiro, come cittadina e non come parte politica.
Ieri si è toccato con mano che il degrado di Albisola non è frutto del caso.
I marciapiedi "ondulati" come il mare, le "sospirate" strisce pedonali, un centro storico trasformato in bazar, senza rispetto di un'identità aristica e storica che ha secoli, la totale assenza di isole ecologiche nei punti più nevralgici,.... sono un tragico punto di arrivo.
Frutto di un sistematico NON ascolto della vocazione del territorio. Le accuse e le minacce fatte al Sig Gambaretto lasciano amarezza, anche perchè ciò che lui denuncia... è sotto gli occhi di migliaia di persone.Giornalmente. Da anni. Difficile dimostrare che abbia torto ........
Lori

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam