SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

mercoledì 2 luglio 2008

Scrivi commento sulla denuncia fatta a Gambaretto

Qualche giorno fà è apparso un volantino lungo le strade abisolesi, su pali della luce e su altri spazi pubblici inidonei ad ospitare questi. Infatti negli spazi pubblici è vietato appendere volantini, che anche se dati a mano devono contenere il luogo dove è stato stampato. Il volantino è apparso tre giorni prima dell'incendio doloso avvenuto alla cava di ghiaia Pastorino, ad Albisola Superiore in Località Carpineto, già teatro di un altro incendio nel mese di gennaio di quest'anno. Dopo aver scritto su IVG il mio dubbio si è venuti a capo del problema: è una fotocopia per pubblicizzare un progetto artistico lanciato da Giuliano Arnaldi che mi ha querelato per aver lanciato un dubbio.

Ripeto: non c'è sicuramente nessuna correlazione tra volantino e incendio doloso. Solo un volantino impossibile da comprendere. Nel momento che ho saputo la natura del ciclostilato ho smesso di pensare a correlazioni tra i due fatti(VOLANTINO-CRIMINALITA').

MAI HO INSINUATO IL DUBBIO DI UNA CORRELAZIONE TRA ATTIVITA' CULTURALE E CRIMINALITA'

Per vedere e scrivere commento: » Albisola: “Ritornerò, fabbrica della ghiaia”#postcomment#postcomment#postcomment#postcomment#postcomment#postcomment#postcomment

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam