SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

sabato 14 febbraio 2009

A PROPOSITO DELLA LETTERA AL SINDACO

Sono entrato in politica per dare, per amore verso la mia Albisola, senza la presunzione di ricevere.
La nostra città ha ricevuto lo stupro di una speculazione edilizia evasiva, la sinistra al potere ha lesinato sugli investimenti di promozione turistica, è stata latente, per usare un eufemismo, nel settore dei lavori pubblici, ha tartassato i cittadini senza un corrispondente aumento dei servizi.
In tutta coscienza credo che il Coordinamento che io ho l’onore di dirigere abbia svolto in questi due anni un’opposizione costruttiva ed incalzante, dimostrando che il nostro partito è sempre più radicato sul territorio.
Purtroppo, nonostante tutti i miei sforzi gratuiti, sono stato vittima di numerosi episodi spiacevoli. E’ stato aggredito mio fratello minore da extracomunitari soltanto per aver espresso le mie opinioni politiche, sono stato minacciato ed aggredito in pubblico da un vetero-comunista figlio di un ex sindaco PCI di Albissola Marina, ho subito delle stroncature in ambito lavorativo a causa delle mie appartenenze partitiche, ho ricevuto una marea di lettere minatorie oltre che dispetti di ogni genere. A malincuore devo registrare che, per una mia ingenuità, ho collaborato alla diffusione di una lettera che mi è stata presentata come predisposta dal coordinamento provinciale di Forza Italia.
Per questa lettera , l’unica firmata (o meglio autorizzata) ma non scritta da me, contenente due gravi errori, ho ricevuto insieme ad Andrea Valle, anche lui coinvolto ma non autore della lettera, una querela per diffamazione a mezzo stampa, la cui pena può arrivare a sei anni.
Andreotti dice che “a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”. Io aggiugo che è meglio essere invidiati che invidiare, ma sono stufo di dovermi guardare le spalle da persone che si presentano come amiche e poi ti accoltellano alle spalle. Oltre che stufo sono disperato ed afflitto, ma purtroppo sono troppo tenace e voglio eccessivamente bene ad Albisola Superiore e questo mi porta a combattere per il bene comune, rimettendoci sempre sul piano personale.

Diego Gambaretto
Coord. F.I. verso il PDL Albisola Superiore

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam