SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

sabato 2 giugno 2007

GRANDE SUCCESSO AL TORNEO

Clicca sulla foto per ingrandire

Venerdì presso la S.O.C. della Misericordia di Savona si è tenuto il Torneo di playstation 2 ,per la precisione di PES 6 (calcio), organizzato dall'Associazione "Amici di Albisola". I partecipanti erano poco meno di quaranta e la competizione ha riscosso molto successo e divertimento .

"Scopo dell'evento"afferma l'organizzatore Diego Gambaretto" oltre quello ricreativo,era quello di sensibilizzare sui problemi della nostra amata città, Albisola Superiore, e di trovare delle soluzioni per il miglioramento di questa partendo dal presupposto che la partecipazione dei giovani è assai importante. L'associazione, il cui motto è 'dalla parte dei cittadini' è composta da molti ragazzi ma anche da persone più grandi e mira al miglioramento dei servizi ai cittadini e alla lotta agli sprechi essendo tutti consapevoli che con le proteste, civili e costruttive, si può spingere il Comune a maggiore trasparenza e servizi più efficienti .

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato nell'organizzazione; in particolar modo i miei amici, senza il cui aiuto non avrei potuto far niente, e il Presidente Sabatini per la concessione della sala e la disponibilità dimostrata"


Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam