SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

mercoledì 14 maggio 2008

SPORT ALBISOLESE

Pallavolo, serie C femminile: l’Albisola non può nulla contro il Ceparana
Un’altra giornata di campionato è andata in archivio senza mutamenti in vetta e, di conseguenza, si riducono le speranze del Finale di conquistare l’unico posto a disposizione per la serie B2. Il team di Alessandro Gozzi sperava in un favore da parte dell’Albisola, ma era obiettivamente difficile attendersi un colpaccio delle ragazze del presidente Lo Bartolo in terra spezzina. Le albisolesi hanno lottato al massimo dei loro mezzi con la più quotata avversaria, ma non sono riuscite a strapparle nemmeno un set. Il loro campionato da matricola resta comunque più che soddisfacente, con una salvezza ottenuta con largo anticipo.Il Volley Team Finale ha piegato la resitenza del Genova VGP, formazione con la testa già alle vacanze, come dimostra la sua sconfitta interna nel posticipo della 24° giornata con il fanalino di coda Virtusestri. Quest’ultima, imponendosi in 5 set a Sestri Ponente, ha vinto la sua prima partita stagionale.
Tornando al 25° turno, e al testa a testa tra Ceparana e Finale, si sono quindi registrati rispettivamente il 20° ed il 19° successo delle due contendenti. Sarà l’Admo, che domani se la vedrà con le finalesi e la settimana seguente con il 3for, a fare da arbitro alla lotta per la promozione.Le lavagnesi, ormai rassegnate alla 3° piazza, hanno ottenuto la 5° vittoria consecutiva e confermano di attraversare un ottimo periodo di forma. A farne le spese il Tigullio, che non vince dal 5 aprile ed è stato scavalcato in graduatoria anche dalle “cugine” del Rapallo, vittoriose in 3 set su una Tecnocalor che veniva da 5 vittorie di fila.L’unica partita del fine settimana ad essersi chiusa al tie-break ha visto l’AGV prevalere sul Vallestura. Il team di Campomorone allunga così a + 6 sul Volare Arenzano, fermo per il turno di riposo.
L’unica squadra ad aver già chiuso la propria stagione è la Virtusestri. Sconfitta per 3 a 0 dalla Normac termina un torneo che l’ha vista ben presto rassegnata alla retrocessione in serie D.I risultati della 25° giornata:
AGV Siroflex - Pallavolo Vallestura 3 - 2
Volley Team Finale - Volley Genova VGP 3 - 1
Latte Tigullio Rapallo - Spezia Tecnocalor 3 - 0Virtusestri - Normac AVB 0 - 3
for Volley Ceparana - Albisola Pallavolo 3 - 0
Tigullio Sport Team - Admo Lavagna 0 - 3
La classifica vede l’Admo teoricamente ancora in lotta per il primato, anche se la questione è tra Ceparana e Finale:1° 3for Volley Ceparana 59 (22)2° Volley Team Finale 58 (22)3° Admo Lavagna 52 (21)4° Normac AVB 47 (23)5° Volley Genova VGP 39 (23)6° Spezia Tecnocalor 39 (23)7° Latte Tigullio Rapallo 37 (23)8° Tigullio Sport Team 36 (23)9° Pallavolo Vallestura 28 (23)10° Albisola Pallavolo 20 (23)11° AGV Siroflex 16 (23)12° Fiocchi Volare Arenzano 10 (23)13° Virtusestri 3 (24)


Baseball, i Cubs sbaragliano il Nizza


Albisola Superiore. E fanno sei. Sulla carta doveva essere il big match della 3° giornata di intergirone: da una parte i Cubs primi ed imbattuti nel girone B, dall’altra il sorprendente […]

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam