SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

lunedì 8 dicembre 2008

C’E’ PIU’ POSSIBILITA’ CHE NOI VOTIAMO LIONELLO PARODI, CHE SI FACCIA UN INCENERITORE AD ALBISOLA

Di fronte all’argomento dell’importanza della raccolta differenziata e dell’incapacità di questa giunta albisolese di affrontare il problema dei rifiuti, il Sindaco Lionello Parodi insinua il sospetto che noi vogliamo realizzare un inceneritore ad Albisola Superiore.
Alla lettera per nulla provocatoria ma costruttiva, da me inviata al giornalino Albisola informa, il quale arriva a tutte le famiglie albisolesi, è stato risposto con un tentativo di delegittimazione, affermando cose false e tendenziose.
Escludiamo categoricamente che il PDL o altre forze di centrodestra vogliano realizzare un inceneritore e nessuno lo ha mai ipotizzato o, ancora più grave, proposto.
E’ più probabile che proponiamo Lionello Parodi come Sindaco che un inceneritore nelle albisole.
Ad Albisola abbiamo un territorio che non ha nessuna delle caratteristiche necessarie ad ospitare ne inceneritori, ne termovalorizzatori.
E’ inaccettabile che si usi il giornalino pagato dai contribuenti albisolesi per insinuare falsi sospetti nella popolazione.
Non si può fare propaganda politica attraverso un mezzo che potrebbe essere molto utile alla popolazione.
Il Sindaco, anzichè unirsi al mio invito, rivolto a tutti, di adoperarsi al massimo per aumentare la raccolta differenziata, sfrutta l’occasione per attaccarmi.

Diego Gambaretto
Coord. cittadino F.I. verso il PDL

Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam