SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

giovedì 11 dicembre 2008

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIERI PROVINCIALI USCENTI PDL E COORDINATORE CITTADINO

Una delle tante promesse non mantenute della provincia di Savona: un semplice marciapiede pedonale con protezione che colleghi Albisola Superiore con la Pace.
Una richiesta degli abitanti vecchia di 10 anni, già prevista peraltro dal programma elettorale dell’Amministrazione di sinistra e come prassi… non onorata.
Tutto ciò rientra politicamente nel comportamento delle Giunte provinciali della sinistra: promettere ante elezioni e dopo non mantenere un bel nulla. Su questa manciata di chilometri della S.P. 334 i cittadini che da Albisola Superiore vogliono o devono raggiungere la Pace rischiano la vita a causa del traffico. I pedoni possono essere urtati dalle auto in movimento lungo il tratto in oggetto è assolutamente vitale realizzare un camminamento un m marciapiede con relativa protezione che consenta il passaggio di un pedone, una carrozzina con bambini una carrozzella per disabili con una larghezza di almeno 60 cm non è giusto che i cittadini albisolesi debbano rischiare la vita giornalmente per un breve e normale trasferimento tra Albisola Superiore e La Pace. Ricordiamo che alla Pace è ubicato il locale Camposanto.
L’esigenza è stata discussa nel corso dell’inaugurazione, recentissima della nuova sede del PDL in via Vittorio Veneto. Fra il Gruppo Consiliare provinciale uscente PDL , il Coordinatore locale PDL Diego Gambaretto e quello provinciale Vaccarezza era presente anche il Senatore Franco Orsi il quale essendo egli stesso albisolese conosce i problema e auspica una pronta e veloce risoluzione.
Ricordiamo che nel tratto Albisola Pace si sono verificati numerosi incidenti anche di grave entità.

Savona, 11/12/2008
I Consiglieri Provinciali PDL Uscenti
Livio Bracco
Roberto Nicolick
Rosavio Bellasio
Giovanni Carbone
Angelo Trotta
Marco Melgrati
Eugenio Maineri
Santiago Vacca

Il Coordinatore Cittadino Albisola Sup.
Diego Gambaretto

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam