SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

lunedì 1 dicembre 2008

INAUGURAZIONE SALA PDL ALBISOLA SUPERIORE

INSIEME A NOI PER MIGLIORARE LA TUA CITTA’
Sabato alle 18 si è inaugurata la sede del PDL in Via V. Veneto ad Albisola Superiore. In una sala gremita ha preso la parola il Senatore Orsi, albisolese, che ha sottolineato come, negli ultimi vent’anni di centrosinistra, la città sia stata amministrata male, anche rispetto a paesi vicini (Albissola Marina, Celle, Varazze). Hanno parlato inoltre il coordinatore provinciale di Forza Italia Angelo Vaccarezza e quello di Alleanza Nazionale Federico Bussalai. Hanno espresso la loro felicità per l’apertura della prima sede in provincia di Savona del PDL, sottolineando che il progetto del nascente PDL avverrà dal basso. Il Sindaco Stefano Parodi ha affermato che lui e la sua giunta hanno sempre cercato di collaborare con Albisola Superiore, ma quest’ultima si è dimostrata non disponibile, percorrendo il progetto della fusione tra i due comuni , o meglio dell’annessione.
All’inaugurazione erano presenti i responsabili cittadini della Lega Nord e di Altrasavona, ed i consiglieri provinciali Livio Bracco, Rosavio Bellasio, Robero Nicolick, Gianni Trotta, Gianni Carbone, Santiago Vacca.
Ho preso parola io, molto emozionato per le lodi ricevute dal Senatore, dal coordinatore provinciale Vaccarezza e dal Sindaco di Albissola Marina. Sono veramente molto felice per avere il loro appoggio, ma ancora di più per i tanti cittadini che mi hanno espresso la loro vicinanza.
Ho sancito l’avvio della campagna elettorale in vista delle amministrative, in cui si coinvolgerà la popolazione attraverso varie iniziative. Sarà un programma elettorale fatto dai cittadini per i cittadini. La sede sarà aperta il venerdì mattino dalle 10 alle 13 ed il sabato dalle 15 alle 19.
Come ho detto più volte non sono interessato a far carriera nel Partito, ma ho l’ambizioso progetto di rendere Albisola una città modello. Insieme al mio gruppo di lavoro stiamo studiando un insieme di proposte creative, innovative, prendendo esempio da alcune realtà italiane. Personalmente ritengo che far politica è una missione, per questo ritengo che il primo atto da fare per essere credibili, dovrà essere quello di tagliare il costo degli emolumenti che spetteranno ai componenti della futura giunta albisolese.

Diego Gambaretto
Coord. Cittadino F.I. verso il PDL

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam