SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

giovedì 12 aprile 2007

Buca in Corso Mazzini

Dopo l'impressione negativa lasciata da Albisola Superiore in occasione della Milano Sanremo , una delle classiche del ciclismo nazionale, dovuta al pericolo di cadute sul tratto di statale che attraversa il territorio comunale si è verificato un colpo di scena .
In quell'occasione molti giornali avevano sottolineato le condizioni pessime del manto stradale in questo tratto e la notizia era arrivata anche in Consiglio Regionale dove era stato lanciato l'allarme. Le proteste erano scaturite a causa di numerose buche ma nessuno avrebbe potuto lontanamente pensare che queste fossero profonde un metro.
Purtroppo si è verificato quello che forse nessuno si aspettava e che lascerà la maggior parte della gente stupita e allarmata: in Corso Mazzini si è formato un buco profondo circa un metro e mezzo.
Il Comune prenderà atto della situazione e si cercherà una soluzione sulla manutenzione delle strade e, in questo caso, per la sicurezza del cittadino ?
Vedremo come si muoverà la giunta comunale


Diego Gambaretto







.
Hanno parlato di noi:
-L'ECO, il giornale della provincia di Savona-

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam