SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

domenica 7 settembre 2008

NOTIZIE SULLA CO.FO.R.

Sul sito http://www.casadellalegalita.org si legge che la co.fo.r. società dei fratelli Guarnaccia della ‘ndrangheta, sequestrata dalla DDA di Reggio Calabria .
L'impresa COFOR ha sede a Reggio Calabria. Durante indagini varie è emerso che il suo interesse era rivolto verso l'area attorno a Firenze, il comprensorio torinese e la Liguria. Nello stesso suo "sito internet" vengono elencate le zone di maggiore lavoro, tra cui il Comune di San Luca (salito alla ribalta per la strage di Duisburg in Germania e la sanguinosa faida di paese).
Nello stesso periodo ha vinto appalti ad Albisola (sistemazione di terreno in argine al torrente Sansobbia).
Gli appalti, forse merita di essere ricordato, non vengono più assegnati a chi presenta il massimo ribasso, ma a chi, semplificando un poco, indovina la media di tutte le offerte e tenuto conto che la differenza fra le suddette offerte può essere di qualche centinaio di euro, la Cofor ha dimostrata una bravura eccezionale. Di cui bisogna prendere atto.

Tratto da http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=4896&Itemid=1

http://www.uominiliberi.eu/settembre08/si-dice.pdf (cosa combina la COFOR in Italia)

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam