SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

giovedì 15 gennaio 2009

E MAIL GRADITA A GAMBARETTO

caro Diego Gambaretto
ci conosciamo personalmente solo per mail ma ho avuto modo di conoscerti anche per il passa parola visto che abito ad Albisola Superiore; apprezzo il tuo approccio con la politica che mi ricorda quello dei leghisti dei tempi di Miglio e certo non i forzisti di berlusconi in quanto ti esponi in prima persona; questa mail ha come oggetto-titolo: vicinanza in quanto sono allergico alla parola solidarietà, ma il senso è pur sempre questo; infatti ho seguito sui giornali la tua querelle con il sindaco e ti comunico la mia vicinanza; <...>
Non ho il tempo di creare comitati od associazioni non sono un politico quindi mi permetto di accennarti la mia idea; se dovesse interessarti posso darti ulteriori dettagli: Il problema del traffico delle Albisole e identico da circa 40 anni indipendentemente dal numero di auto circolanti: si potrebbe provare a canalizzare con sensi unici il traffico nelle vie laterali (lato monte e lato mare) dal Museo Trucco sino ai pesci vivi ottimizzando i flussi evitando incroci e creando due rotatorie una all'altezza di via mazzini ed una all'altezza dell'imbocco della vecchia (pesci vivi), inoltre instituire senso unico a salire per la vecchia sino all'ospedale. Cordiali saluti

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam