SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

mercoledì 20 febbraio 2008

SALUTE PUBBLICA AL PRIMO POSTO

Ricevo e pubblico molto volentieri questa lettera:


Gent.mo,seguo da mesi il suo blog e La ringrazio per quantosta facendo per Albisola. A dire il vero siamo inmolti a ringraziarLa. Le invio qualche foto dell'area delimitata dall'ultimotratto di Via S. Pietro, Corso Mazzini e l'Aurelia.Quello che Lei vede è il retro di 3 negozi alimentari.Sotto la tettoia grigia c'è lo spazio per il frigorifero, regolarmente autorizzato dall'ufficio edilizia urbana (giugno 2007).Di fronte all'area ricoperta dall'ondulina verde c'è l'ingresso della Coop.Qui gli scarafaggi e topi convivono pacificamente con noi.Mi farebbe piacere poterLe mostrare "dal vivo" qualche altro dettaglio. Mi faccia sapere.








Oggi sono andato a guardare di persona la situazione: è peggio di quello che potevo immaginare.
La salute delle persone è sempre al primo posto, per questo il problema deve essere risolto al più presto. Inoltre è presente anche amianto. Il Comune, così vicino ai cittadini (!!!), come si muoverà? Per adesso non ha fatto niente.
E' mai possibile che i problemi debbano essere risolti solo quando si inizia a perde la faccia con conseguente danno in termini di voti ?

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam