SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

venerdì 14 marzo 2008

ANCORA FATTI SPIACEVOLI IN ZONA VIGO

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i soliti ignoti, hanno bucato 3 gomme ad una Ford Focus e 1 gomma ad una Fiat Stilo.Il fatto è avvenuto in Via Lanfranco, Zona Vigo, del Comune di Albisola Superiore. A pochi metri dal fatto, in un'appartamento al primo piano,negli ultimi due anni sono entrati i ladri in casa 5 volte.
Il propietario della Focus,Fabio Pace, è il ragazzo che in una notte di circa 3 mesi fà, alle due di notte, aveva sorpreso alle due di notte un ladro che cercava di aprire delle macchine con delle forbici. Il ragazzo, in modo molto coraggioso si era messo a gridare di chiamare i carabinieri ed ha inseguito il malvivente per circa 150 metri, arrivando in Via Giovanni XXIII. Con l'aiuto del fratello, accorso per le urla, era riuscito a bloccare il ladro fino all'arrivo della pattuglia delle forze dell'ordine. Al 64enne genovese, basso e tozzo, già noto agli inquirenti per fatti analoghi, erano stati dati sei mesi.Ringraziando questo brillante ragazzo per il gesto molto nobile invito tutti gli albisolesi ad avvertire le autorità competenti nel caso si noti qualcosa di sospetto. Se vogliamo vivere tranquilli e sereni è necessario che i cittadini collaborino.

IL SECOLO XIX E LA STAMPA HANNO RIPRESO L'ARTICOLO.GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
http://www.ilsecoloxix.it/savona/view.php?DIR=/savona/documenti/2008/03/16/&CODE=d31de728-f337-11dc-95d3-0003badbebe4

Diego Gambaretto

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam