SOGNIAMO AD OCCHI BENE APERTI UNA CITTA' MODELLO CHE SIA VICINA AD I CITTADINI E CHE SI RENDA INTERPRETE DI TUTTE QUELLE INNOVAZIONI CHE POSSANO RIDURRE L'ESBORSO ECONOMICO DA PARTE DEL CITTADINO E MIGLIORARNE IL TENORE DI VITA: UNITI POSSIAMO CAMBIARE

domenica 16 marzo 2008

SUL SECOLO XIX E SULLA STAMPA SI PARLA DI VIA LANFRANCO E DEI VANDALI

Grazie al Secolo XIX e a La Stampa per aver pubbicato l'articolo. Vorremmo però far notare che alla riunione organizzata dal Comune e le Forze dell'Ordine, in cui si parlava dell'installazione delle telecamere in Zona Vigo, erano presenti poche persone non perchè l'argomento non interessasse alla popolazione ma poichè pochissime persone erano a conoscenza della riunione.
Nè nelle bacheche informative del Comune era presente la notizia, nè sono stati affissi volantini nei portoni. Neanche io ero a conoscenza dell'incontro. Approfitto del fatto per chiedere al Comune di Albisola Superiore, attento lettore del nostro Blog, per invitarli a mandare comunicati stampa anche a noi. Essendo persone liberali e democratiche, felici di fare informazione su Albisola, saremo felici di pubblicare.

Diego Gambaretto

Nessun commento:

Meteo Albisola Superiore - Servizio gratuito offerto da Meteo Webcam